Cavallino Classic, fioriscono le Ferrari in Florida

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Tutte ammesse a partecipare, dai modelli d’epoca alle più moderne supercar, esposte sul prato del The Breakers di Palm Beach, a patto che sul cofano abbiano il Cavallino.

Nella F50 per la prima volta il telaio è realizzato per una Ferrari stradale come nelle F1, in materiali compositi di carbonio con una elevata rigidità strutturale.

“La missione del nostro comitato è quella di selezionare una Ferrari che, tra quante partecipano al Concorso, presenti inequivocabili caratteristiche di unicità”, racconta Brandoli, Giudice d’Onore a Cavallino Classic da 6 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del marchio otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ferrari si conferma per il secondo anno consecutivo il marchio più forte al mondo per Brand Finance, la società indipendente leader mondiale nella valutazione economica dei brand. (Settesere)

Completano la top ten il marchio di orologi di lusso Rolex, il network internazionale PricewaterhouseCoopers e l’americana PayPal. L’azienda prevede di ridurre del 50% gli attuali partner che utilizzano il marchio Ferrari ed eliminare il 30% delle categorie di prodotti associati al brand”. (Motori Fanpage)

Brand Finance calcola il brand value stimando il beneficio netto che il titolare del brand otterrebbe dando in licenza il trademark sul mercato aperto, mentre misura la forza del marchio in base alla sua efficacia rispetto ai competitor. (SportFair)

Ferrari marchio Brand Finance. Una sorta di differenziale che fa presa sui consumatori e rende unica l’esperienza di acquistare e guidare una vettura italiana. (Calcio e Finanza)

Con un Brand Strenght Index (BSI) pari a 94,1 su 100 Ferrari si posiziona al vertice di soli 12 brand che hanno ricevuto il massimo rating AAA+. (MotoriNoLimits)