Affare Milenkovic, Ramadani atteso in Italia entro 48 ore

Tutto Juve SPORT

Commisso si aspetta offerte di almeno 15 milioni: in caso contrario, il difensore verrebbe messo fuori dal mercato e inizierebbero i tentativi per un nuovo rinnovo.

Il futuro di Nikola Milenkovic non è lontano dall'essere decifrato.

Il difensore serbo piace a Inter e Juventus.

Lo riporta il Corriere Fiorentino

Il suo agente, Fali Ramadani, è atteso in Italia nelle prossime 48 ore per discutere con il club viola del suo assistito. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . (Viola News)

Il classe 1997, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2023, dovrebbe rimanere in viola. Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

Sottotitolo: “Gran caldo, poca intensità, tanto possesso palla: la squadra viola ancora lontana dallo standard migliore”. A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. (Calcio News 24)

Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)

La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)