L'omaggio di 'Propaganda Live' e Diego Bianchi a Valentina Del Re: «Ci hai dato tanta forza»

L'omaggio di 'Propaganda Live' e Diego Bianchi a Valentina Del Re: «Ci hai dato tanta forza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«È stata una puntata difficile da fare, l'abbiamo fatta, siamo arrivati fin qui anche grazie, e soprattutto, a questa donna che ci ha dato tanta forza, e tanta ce ne darà ancora: Valentina Del Re». Diego Bianchi ricorda con emozione Valentina Del Re, la violinista della band di Propaganda Live' che si è spenta venerdì 11 aprile dopo una lunga malattia. Ad annunciare la morte della 44enne, era stato l'account social del programma: «Non esiste un modo semplice per dirlo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tanti i messaggi di addio sulla pagina social della trasmissione. Si è spenta a 44 anni Valentina Del Re, violinista che aveva suonato anche nel programma Propaganda Live. (iO Donna)

Nel corso della puntata di Propaganda Live, Diego Bianchi ha voluto dedicare un momento speciale al ricordo di Valentina Del Re, la talentuosa violinista scomparsa in questi giorni. (LA7)

Numerosi i messaggi di affetto e commozione seguiti alla notizia della sua scomparsa. Del Re era anche impegnata in ambiti educativi e sociali. (La Gazzetta dello Sport)

Chi era Valentina Del Re, violinista 44enne della band di Propaganda Live

Valentina Del Re non era solo una musicista. Chi guardava Propaganda Live la conosceva per i duetti con Roberto Angelini, ma Valentina era molto di più di una spalla sul palco. (mowmag.com)

Le polemiche Bianchi commosso a Propaganda Live (Virgilio)

Valentina Del Re, classe 1981, come si legge in una biografia online, ha iniziato a studiare musica fin da piccolissima, all’età di cinque anni presso la Scuola Popolare di Musica di Testaccio. La 44enne è scomparsa a causa di una malattia contro cui combatteva da tempo. (Il Digitale)