Missile contro una nave iraniana nel Mar Rosso dimensione font +

Missile contro una nave iraniana nel Mar Rosso dimensione font +
Punto Agro News.it ESTERI

Secondo le prime informazioni, tutte provenienti da media arabi, la Saviz è stata attaccata stamane e ha riportato danni materiali.

Si trovava in quel tratto di mare - fra lo Yemen e la costa eritrea - già dal 2019, ha aggiunto l'emittente.

La nave, ha aggiunto la testata, pare sia un'imbarcazione impegnata in "attività di intelligence" e legata alle Guardie Rivoluzionarie di Teheran.

La televisione ha aggiunto che potrebbe non essere casuale la concomitanza fra l'incidente nel Mar Rosso e l'inizio a Vienna dei colloqui sul nucleare iraniano

Una nave battente bandiera iraniana - Saviz - è stata colpita da un missile nel Mar Rosso. (Punto Agro News.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo diverse ricostruzioni circolate su media . Advertising. nigno11 : Colpita nave iraniana Saviz - RID Portale Difesa - RID_Difesa : Colpita nave iraniana Saviz - - RID_Difesa : RT @And_Mottola: #Iran colpito #mercantile #Saviz in navigazione nel Mar Rosso. (Zazoom Blog)

Lo riferisce la’genzia turca Anadolu (LaPresse) – Gli Stati Uniti hanno inviato una notifica diplomatica alla Turchia circa il passaggio di 2 navi da guerra attraverso lo stretto del Bosforo per raggiungere il Mar Nero. (LaPresse)

Nave iraniana danneggiata da esplosione. Stando a quanto riferito dalle autorità iraniana, la nave MV Saviz si troverebbe da anni ormeggiata nel Mar Rosso al fine di effettuare operazioni di controllo contro la pirateria nei pressi dello stretto di Bab el-Mandeb. (Notizie.it )

Cargo iraniano danneggiato da esplosione in Mar Rosso

Nave iraniana colpita da un missile nel Mar Rosso (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ancora tensione fra Israele e Iran: un missile ha colpito una Nave battente bandiera iraniana nel Mar Rosso, è quanto riportato dal sito di Times of Israel. (Zazoom Blog)

Secondo le prime informazioni, tutte provenienti da media arabi, la Saviz è stata attaccata stamane e ha riportato danni materiali. La nave, secondo quanto riportato dalla testata, pare sia un'imbarcazione impegnata in "attività di intelligence" e legata alle Guardie Rivoluzionarie di Teheran (Antimafia Duemila)

Il New York Times aveva da anche scritto che dietro all'esplosione ci sono "gli israeliani" Una "nave commerciale iraniana", la Saviz, è stata "leggermente danneggiata nel Mar Rosso" ieri in seguito ad un'esplosione che è adesso oggetto di un'inchiesta, ha riferito in un comunicato il portavoce del ministero iraniano degli Esteri , Saïd Khatibzadeh. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr