Ordine: "Campionato falsato, Milan e Napoli le più penalizzate. Applausi a Donnarumma? I tifosi juventini si illudono"

Il Pallone Gonfiato SPORT

Franco Ordine, giornalista, è intervenuto a Radio Punto Nuovo soffermandosi sul momento dei club italiani tra campionato e Nazionali.

Queste le sue parole: “I tanti giocatori che vanno via a parametro zero?

Tra i diversi temi affrontati anche i fischi riservati a Donnarumma dopo il suo passaggio al Psg.

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri giornali

"Non credo ci si possa tornare più. "Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore. (Il Pallone Gonfiato)

Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter" concerti: "Il Pallone d'Oro deve andare a Lewandowski". Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà" su TMW Radio. (Napoli Magazine)

Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico". "Esiste ormai un problema Donnarumma. (ilBianconero)

Anche altre società sono penalizzate, il Napoli per ciò che gli compete può andare in difficoltà e perde competitività“. Graziani: “Napoli da scudetto, ma attenti alla Coppa d’Africa”. L’allenatore e commentatore tv Graziani, a Radio Marte sottolinea che gli azzurri sono tra i favoriti per la vittoria finale del titolo in Serie A: “Questo può essere l’anno del Napoli in chiave Scudetto (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista:. (Per Sempre Napoli)

Tra questi Milan e Napoli. La firma sportiva de Il Giornale, Franco Ordine è tornato sulla vicenda legata alla Coppa d’Africa che farà si che alcuni club di Serie A debbano rinunciare ai giocatori impegnati a gennaio nella competizione internazionale. (L'Arena del Calcio)