Calciomercato Juventus: Vlahovic a gennaio, offerta di 50 milioni alla Fiorentina

Calciomercato Juventus: Vlahovic a gennaio, offerta di 50 milioni alla Fiorentina
Eurosport.it SPORT

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese.

Senza dubbio più utile e funzionale di Muriqi, che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto al palcoscenico della Serie A.

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa?

Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". (Eurosport.it)

Su altre fonti

L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

I dettagli. Juve su Vlahovic, presentata l’offerta. I bianconeri avrebbe presentato subito 50 milioni di euro per portare già a gennaio 2022 Vlahovic in quel di Torino. La decisione del club bianconero sarebbe arrivata subito dopo la sconfitta di Londra, segno evidente che l’attacco va rinforzato e anche subito (CalcioToday.it)

L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph.rs. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

Maxi scambio più soldi per Vlahovic: 50 milioni e Juve al tappeto

Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. (Fantacalcio ®)

Senza troppi giri di parole ha deciso di prendere subito Vlahovic. La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. (JuveLive)

Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. La Juventus è crollata di nuovo, stavolta contro il Chelsea campione d’Europa in carica. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr