Dopo il San Marino song contest il Demodè, Gabry Ponte a Bari: da “Tutta l’Italia” alle grandi hit

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fresco della vittoria del San Marino song contest con il tormentone Tutta l’Italia, Gabry Ponte arriva a Bari. L’appuntamento è per sabato 15 marzo, al Demodè Club di Modugno: il dj si esibirà live, regalando una serata fatta di grandi hit che hanno segnato il panorama dance degli anni ’90 e 2000. Inoltre il pubblico barese lo conosce bene anche perché ha animato la notte di Capodanno del 2017 in… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
DA PICCOLO GIOCAVA NEI CAMPI IN SALITA – «Duecento metri di corsa in discesa la mattina per andare a scuola, duecento metri in salita la sera quando tornavo a casa. Le parole di Piero Fanna, ex calciatore del Verona, sullo scudetto vinto dai gialloblù e sulla Serie A odierna. (CalcioNews24.com)
Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione. (DiLei)
Ora li attendono tour in Inghilterra e Germania. L’irish folk-rock della band ha conquistato sabato sera il palco del San Marino Song Contest con You Get Me So High, aggiudicandosi anche il premio speciale «Una Voce per Sanmarino» dedicato a artiste e artisti emergenti. (Corriere del Trentino)

A mettere in luce il successo del San Marino Song Contest e a darne i numeri è la segreteria di Stato al Territorio. (il Resto del Carlino)
Per l’occasione saranno allestite tutte le aree del club, con varie proposte artistiche. Tutta una serie di appuntamenti tra musica, gastronomia, festival e teatro nel weekend (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sabato e domenica tornano le costruzioni per la Festa del Papà (AltaRimini)