Asus Rog Phone 5 debutterà ufficialmente il 10 marzo, anche in bianco!

Asus Rog Phone 5 debutterà ufficialmente il 10 marzo, anche in bianco!
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Le prime indicazioni su Rog Phone 5 si sono rivelate veritiere, Asus lo presenterà infatti il 10 marzo 2021 e la conferma arriva da alcuni cartelli pubblicitari apparsi a Milano nelle scorse ore.

In mezzo, ovviamente, il logo a LED che contraddistingue il marchio ROG.

Non resta quindi che metter a calendario questa data, di certo seguiremo l'evento e tutti gli sviluppi che seguiranno; Asus ha fretta di imporsi in questo importantissimo segmento e vuole farlo prima della diretta concorrenza

Oltre alle potenzialità grafiche, infatti, Asus ha curato sin dall'inizio la potenza e qualità dei suoni, ulteriormente migliorati a questo giro grazie a due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

I prezzi delle configurazioni più economiche variano tra 1.099 euro (ROG Strix G15) e 3.599 euro (ROG Zephyrus Duo 15 SE) (Punto Informatico)

Arrivano quindi le prime conferme ufficiali su alcune delle caratteristiche del prossimo top di gamma Asus, come ad esempio la presenza di due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato e - ovviamente - il SoC Qualcomm Snapdragon 888 a muovere il tutto. (HDblog)

ASUS ROG Phone 5 svelato da DxOMark: è il re dell’audio (tanto per cominciare)

Ma la back cover riserva altre sorprese: da una parte abbiamo una zona anime-matrix, cioè traforata e con LED sottostanti, una soluzione già vista su alcuni portatili gaming dell’azienda, ed al suo fianco c’è anche un mini-display che già avevamo intravisto in un precedente leak relativo al ROG Phone 5. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr