Grande Fratello Vip, non ci sarà la diretta stanotte: il motivo dello stop

Grande Fratello Vip, non ci sarà la diretta stanotte: il motivo dello stop
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Molto probabilmente questi interventi tecnici sono dovuti alla novità annunciata da Alfonso Signorini ieri sera.

Nelle storie su Instagram del Grande Fratello è apparso un avviso sulla diretta di stanotte: si fermerà dall’1 alle 9 per degli interventi tecnici.

Insomma, è chiaro che il Grande Fratello Vip sia corso ai ripari dopo le numerose squalifiche di questa edizione

Stanotte non ci sarà la diretta del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Il live della casa andrà in onda 24 ore su 24, come sempre su Mediaset Extra, con la semplice differenza di una differita di qualche minuto. Intanto, ci allineiamo con altre edizioni del Grande Fratello che vanno in onda nel mondo, ma soprattutto vogliamo evitare, con questa lieve differita di qualche minuto, qualche spiacevole inconveniente (Tv Fanpage)

Neymar sta con Dayane Mello. L'attaccante del Paris Saint-Germain ha lasciato un commento ad una pagina di spettacolo brasiliana che ha parlato del supporto offerto a Dayane in questi mesi di permanenza nel reality show italiano. (Tuttosport)

Gaia Zorzi sul rapporto tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello: “Amicizie superficiali”. Lei: “Sarei prontissima”. Gaia Zorzi, fin dalla sua prima ospitata al Grande Fratello Vip, per sorprendere il fratello Tommaso Zorzi, ha conquistato la simpatia del pubblico e di Alfonso Signorini (Lanostratv)

Perchè non c’è la diretta del Grande Fratello Vip stanotte

Assurdo#tzvip#[email protected] — 𝑱𝒂𝒅𝒆 61% KTⓂ (@morphtojade) February 23, 2021. Tuttavia poche ore fa Tommaso ha deciso di chiarire con Dayane, terminando la conversazione con un abbraccio (Trendit)

“Samantha De Grenet ha avuto più voti di lei e di Stefania Orlando anche, che secondo me è una straordinaria protagonista di questo Grande Fratello Vip. In realtà era arrabbiatissimo ma soprattutto scioccato!” L’attenzione si è poi spostata sull’eliminazione di Andrea Zenga e sulla sorpresa da lei stessa palesata in studio. (Il Sussidiario.net)

Nonostante la mancata diretta di stanotte, dunque, il pubblico non perderà nessuna dinamica particolare? Grande Fratello Vip 2020: salta la diretta di stanotte per problemi tecnici. Perchè il Grande Fratello Vip 2020 non andrà in onda questa sera? (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr