Iniziativa social di Gagliardini, regalerà la maglia di Inter-Sassuolo. GdS: “Un buon modo per…”

fcinter1908 SPORT

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi.

Gagliardini ha così commentato su Instagram: «Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: premierò il commento che mi avrà colpito di più». (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Venivo da un errore abbastanza grosso, però oggi è andata bene. Ero convinto di segnare, avevo anche preparato una maglia per i miei genitori", le parole dell'ex giocatore dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

A commentare il risultato ai microfoni di Sky Sport al triplice fischio è Roberto Gagliardini. Oggi ero convinto di segnare, avevo preparato questa maglia per i miei genitori visto che non lo si dice mai ai genitori ma gli voglio un mondo di bene. (Fcinternews.it)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Oggi ero convinto di segnare ed avevo pronta la maglia per i miei genitori: vi voglio bene. (passioneinter.com)

Il fortunato vincerà una maglia che, a suo modo, ha già fatto la storia. Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti. (Fantacalcio.it)

Foto: profilo Twitter personale Roberto Gagliardini Nel post partita di Parma-Inter ha parlato anche Roberto Gagliardini che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. (alfredopedulla.com)

Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)