Iniziativa social di Gagliardini, regalerà la maglia di Inter-Sassuolo. GdS: “Un buon modo per…”

Iniziativa social di Gagliardini, regalerà la maglia di Inter-Sassuolo. GdS: “Un buon modo per…”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Iniziativa curiosa ma simpatica quella di Roberto Gagliardini che ha deciso di mettere in palio e regalare la divisa indossata in Inter-Sassuolo, gara in cui l’ex Atalanta ha sbagliato un gol clamoroso cogliendo la traversa da pochi passi.

Ne parlano anche altri giornali

Gagliardini e l'errore contro il Sassuolo: "Regalo la maglia, non voglio più vederla". vedi letture. Roberto Gagliardini esulta sui social per la vittoria ottenuta dall'Inter contro il Parma e lo fa guardando indietro e alla partita contro il Sassuolo che lo ha visto protagonista per un brutto errore sotto porta che non ha permesso ai nerazzurri di ottenere i tre punti con la squadra di De Zerbi e regalando la maglia indossata proprio nel momento del tiro che ha fatto arrabbiare migliaia di tifosi interisti e ovviamente anche il suo tecnico Antonio Conte: "La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. (TUTTO mercato WEB)

Perché il gol che Roberto Gagliardini si è divorato contro il Sassuolo, pur rientrando nell'imprevedibilità di questo sport, resta un'anomalia calcistica. Dopo il gol divorato contro il Sassuolo, il centrocampista dovrebbe giocare titolare stasera: Conte punta sulle sue motivazioni. (La Gazzetta dello Sport)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! L’Inter torna alla vittoria grazie a de Vrij e Bastoni nella sfida esterna contro il Parma, dopo il vantaggio emiliano con Gervinho. (passioneinter.com)

Un match quello contro la squadra di De Zerbi che è rimasto ben impresso nella mente di Roberto Gagliardini. Una vittoria che ha fatto dimenticare il pareggio interno dei nerazzurri contro il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l’errore da pochi passi contro il Sassuolo, Antonio Conte è intenzionato a dare una nuova opportunità dal primo minuto a Roberto Gagliardini. Un chance per riscattarsi. (fcinter1908)

Foto: profilo Twitter personale Roberto Gagliardini E il centrocampista ha mostrato subito dopo una maglia con su scritto: “Ciao mamma… Ciao papà. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti