Alto Casertano / Matese – Maltempo in Campania, nuova allerta meteo

Approfondimenti:
Paesenews INTERNO

Sono interessate all’allerta meteo le seguenti zone: (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).

Attenzione va posta anche alla corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti: sono possibili la caduta di rami o alberi e danni alle coperture o strutture provvisorie

Condividi. (Paesenews)

Su altre testate

Dal punto di vista del rischio idrogeologico sono segnalati fenomeni di impatto al suolo come:. – Ruscellamenti superficiali e possibili fenomeni di trasporto di materiale; La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo valido a partire dalla mezzanotte. (Salernonotizie.it)

Sono interessate all'allerta meteo le seguenti zone: (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). (SalernoToday)

La Protezione Civile della regione Campania ha diramato un avviso in cui proroga l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani: gli aggiornamenti. In Campania la Protezione Civile ha diramano un avviso in cui proroga l’allerta meteo di livello giallo fino alla mezzanotte di domani. (Vesuvius.it)

Allerta Meteo Napoli 23 novembre 2021 | scuole | parchi

Allerta meteo per piogge e temporali con livello di criticità idrogeologica di colore Giallo, a partire dalla mezzanotte. L’avviso emanato dalla Protezione civile della Regione Campania termina alle ore 18 di domani, ma la situazione meteo è destinata a permanere sul territorio (Il Fatto Vesuviano)

Per questo l’avviso di allerta meteo è stato prorogato fino alle 23.59 di domani, martedì 23 novembre.​. Si raccomanda alle autorità competenti di mantenere in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti, con particolare riferimento al rischio idrogeologico che potrebbe dar luogo, tra l’altro, a frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli. (Amalfi Notizie)

Sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata intensità. Resteranno regolarmente aperte, invece, le scuole cittadine (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr