La Spagna rischia di perdere la stella del centrocampo: ha il Covid

La Spagna rischia di perdere la stella del centrocampo: ha il Covid
SerieANews SPORT

In vista di EURO2020, almeno al momento, la Spagna dovrà fare a meno di Sergio Busquets poiché positivo al Covid.

Il resto del gruppo è risultato negativo ed è quindi rimasto a Madrid nel rispetto del protocollo, quindi dell’isolamento

Almeno per la prima fase degli Europei, infatti, la Spagna dovrà fare a meno del suo capitano, Sergio Busquets a causa del coronavirus.

Niente capitano per la Spagna. (SerieANews)

Su altre testate

Defezione importante per la Spagna in vista dell’inizio degli Europei. VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO (Fcinternews.it)

Problemi per la Spagna in vista di Euro 2020: Sergio Busquets è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa. (AreaNapoli.it)

Non sarà ai prossimi Europei. Sergio Busquets ha lasciato il ritiro della squadra di Luis Enrique: è risultato positivo al Covid-19. (ilBianconero)

Euro 2020, UFFICIALE | Tegola a centrocampo: positivo al Covid

6 Giugno 2021. Euro 2020, Sergio Busquets è il primo caso di positività al Covid-19. "La RFEF annuncia con rammarico che il suo capitano Sergio Busquets ha dato un risultato positivo nell'ultimo test PCR che è stato effettuato questa mattina presso il ritiro della squadra nazionale a Las Rozas. (Sportal)

Il ctavrà tempo fino alla notte del 12 giugno per eventuali modifiche alla rosa (Calciomercato.com)

A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. Per ora quindi la Spagna registra l’assenza di Busquets con la situazione che andrà quindi messa sotto stretta valutazione in vista delle sfide successive del torneo (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr