Zielinski e Mario Rui a Bologna: Spalletti ha preso una decisione

Zielinski e Mario Rui a Bologna: Spalletti ha preso una decisione
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

E d’accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe, proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma.

Formazione Bologna-Napoli. Si diceva del rientro in campo di Mario Rui e Zielinski che sono risultati negativi al Covid 19.

Il Napoli che gioca con il Bologna recupera Mario Ruie e Zielinski, restano gli infortuni di Ospina e Insigne e gli assenti per Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste sono le quote di Goldbet sui possibili risultati finali:. Bologna vince @4.00. Pareggio Bologna – Napoli @3.35. Napoli vince @1.95. (Calcio d'Angolo)

E' di ieri la notizia del ritorno di Zielinski. Luciano Spalletti inizia a tirare un sospiro di sollievo, alla spicciolata molti calciatori stanno tornando a disposizione, è il caso di Mario Rui e Zielinski che saranno disponibili per la gara contro il Bologna. (AreaNapoli.it)

In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Bologna-Napoli 17 gennaio 2022 (Serie A) - 22^ giornata lunedì

Possibile che dopo i 120 minuti collezionati giovedì in Coppa Italia, Mertens parta dalla panchina: e spazio a Petagna Per Bologna-Napoli Petagna centravanti e rientrano Zielinski e Mario Rui liberi dal Covid. (IlNapolista)

Probabili formazioni Bologna-Napoli: ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Roberto Soriano, Bologna - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Bologna-Napoli, match della ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

PRONOSTICO BOLOGNA-NAPOLI 17 gennaio 2022. BOLOGNA-NAPOLI. (in TV su DAZN, ore 18:30). PRECEDENTI BOLOGNA NAPOLI:. Sono 125 i precedenti tra Bologna e Napoli in Serie A (41-37-47), dove il Napoli ha espugnato solo 17 volte Bologna (31-14-17). (1X2-CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr