Zielinski e Mario Rui a Bologna: Spalletti ha preso una decisione

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

E d’accordo, la condizione di tanti reduci dalla positività non potrà essere deluxe, proprio come quella di Osi, ma quantomeno il Napoli riprende forma.

Formazione Bologna-Napoli. Si diceva del rientro in campo di Mario Rui e Zielinski che sono risultati negativi al Covid 19.

Il Napoli che gioca con il Bologna recupera Mario Ruie e Zielinski, restano gli infortuni di Ospina e Insigne e gli assenti per Coppa d’Africa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parere opposto per il giornalista Sky secondo cui la squadra di Mihajlovic vincerà E' la domanda che si sono posti a Radio Deejay, nel corso della trasmissione 'Deejay Football Club', Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. (Tutto Napoli)

L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. A centrocampo dovrebbe tornare titolare Hickey nel ruolo di esterno sinistro, mentre la corsia opposta dovrebbe essere nuovamente affidata a Skov Olsen. (TUTTO mercato WEB)

Diverse le novità di formazione nel Napoli che affronterà lunedì sera il Bologna allo stadio 'Dall'Ara'. In avanti, Matteo Politano ed Hirving Lozano (a sinistra), con Piotr Zielinski alle spalle di Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)

Domani sera alle ore 18:30 andrà in scena la gara tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Bologna di Sinisa Mihajlovic allo stadio Renato Dall’Ara. La sfida tra i due tecnici, Spalletti e Mihjlovich, valida per il posticipo della 22ª giornata di Serie A, si appresta ad essere molto combattuta. (Calcio In Pillole)

La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Bologna-Napoli si giocherà al Dall'Ara di Bologna lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 18:30. (CalcioNapoli1926.it)

In avanti Mertens dovrebbe essere il riferimento offensivo, con Politano, Elmas e Lozano ad agire alle sue spalle L'attacco invece sarà con grande probabilità lo stesso visto a Cagliari, con Soriano che agirà alle spalle di Arnautovic e Orsolini. (TUTTO mercato WEB)