Sophie Codegoni spara a zero su Matteo Ranieri: la reazione di lui spiazza

Sophie Codegoni ha sparato a zero sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri al Grande Fratello Vip.

Matteo Ranieri ha replicato a Sophie Codegoni e con poche parole ha chiarito il suo punto di vista in questa intera faccenda, che ha incuriosito e non poco il web

Sophie Codegoni è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ovviamente dopo queste forti dichiarazioni di Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip non è tardata ad arrivare la replica del diretto interessato. (instaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Manuel Bortuzzo frena Lulù: “Non voglio i tuoi baci”. Ovviamente in questo caso Bortuzzo si riferiva alla gelosia manifestata dalla gieffina nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Yahoo Notizie)

Appuntamento dunque a questa sera alle 21.45 per una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Nel corso della puntata farà il suo ingresso nella casa la modella moldava Vera Miales, legata sentimentalmente ad Amedeo Goria. (Tv Soap)

Chi andrà in nomination nella puntata del Grande Fratello Vip di stasera? 😍 #GFVIP vi aspetta stasera su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity con una nuova super puntata 💥 pic.twitter.com/tQtYAwzTlH — Grande Fratello (@GrandeFratello) October 11, 2021. (Tutto.TV)

Maria De Filippi si regala una rara uscita pubblica e posa davanti ai fotografi. Questo tipo di manifestazione deve essere estesa in tutta Italia, perché consente di fare prevenzione in tempi giusti (Gossip News)

In particolare, nelle ultime ore, i riflettori si sono spostati sulla relazione complicata tra Manuel Bortuzzo e una delle principesse Selassié, Lucrezia. Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della nona puntata. (Isa e Chia)

Sophie Codegoni si scaglia contro Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: “Vuole umiliarmi”. Dopo un periodo di tranquillità (o pseudo tale), ecco che Soleil Sorge è tornata nuovamente al centro della bufera. (Lanostratv)