Viterbese, la cura Raffaele è rimandata - Squadra inguardabile e sconfitta dal Grosseto

Tuscia Web SPORT

Sport - Calcio - Serie C - Al Rocchi i laziali vengono battuti 1-0 dal Grosseto e rimangono all'ultimo posto della classifica, che inizia a preoccupare seriamente. di Samuele Sansonetti. Condividi la notizia:. . . . . . Sport – Calcio – Viterbese – Murilo. Viterbese – Grosseto 0-1 (primo tempo 0-0).

Al nuovo tecnico va dato comunque tempo, ma la sua prima in panchina resta comunque insufficiente: la squadra è ancora inguardabile. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

In vista del match di domani, 10 ottobre, al Rocchi di Viterbo tra Viterbese e Grosseto (ore 17.30, 8ª giornata del girone B di Serie C), mister Magrini ha convocato i seguenti biancorossi:. PORTIERI Barosi, Di Bonito. (Grosseto Sport)

Del momento dei maremmani, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il terzino Alessandro Raimo. "E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. (Tutto Lega Pro)

Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. (Grosseto Sport)

Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. Il bilancio complessivo è favorevole ai biancorossi che nei precedenti 12 incontri ha vinto 5 volte, contro le 3 gialloblù, mentre i pareggi sono stati 4. (Grosseto Sport)

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani Quello di domani al Rocchi di Viterbo sarà il 13° confronto in campionato tra Viterbese e Grosseto. (Grosseto Sport)

Samuele Sansonetti. ViterbeseGrosseto. probabili formazioni. VITERBESE (4-3-3): Bisogno; Pavlev, Van Der Velden, D’Ambrosio, Urso; Adopo, Foglia, Errico; Volpicelli, Tassi, Murilo. La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr