Manchester United-Ronaldo, Bruno Fernandes: “Mi ha chiamato, ma aveva già scelto di tornare”

Manchester United-Ronaldo, Bruno Fernandes: “Mi ha chiamato, ma aveva già scelto di tornare”
Footballnews24.it SPORT

E’ stata una scelta di cuore“

Debutto da sogno per Cristiano Ronaldo, che ieri ha esordito ad Old Trafford con una doppietta nella sfida vinta dal Manchester United contro il Newcastle per 4-1.

[…] Ho parlato con lui, lui mi ha chiesto qualcosa, però credo che la scelta l’avesse già fatta.

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista Bruno Fernandes, anche lui in goal, ha parlato del ritorno a Manchester del fenomeno portoghese; queste le sue parole: “Tutta la gente sa l’euforia che c’è intorno a Cristiano. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex fuoriclasse della Juve ha fatto impazzire di gioia i tifosi dei Red Devils ed anche l’ex compagno di squadra Evra che lo ha osannato via Instagram. «Grazie mister deja vu. (Juventus News 24)

Ieri contro il Napoli sarebbe servito, purtroppo però la Juventus non può più fare affidamento su di lui La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. (Juvenews.eu)

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United. (Calcio News 24)

Protesta femminista contro Ronaldo: striscione nel cielo per Kathryn Mayorga

Il portoghese ne ha stabiliti talmente tanti in carriera che ormai sembra strano che passi una partita senza infrangerne qualcuno. Interrogato su come faccia Cristiano Ronaldo a essere.CR7, l'ex compagno di nazionale Liedson non si dà spiegazioni. (Il Posticipo)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. (Milan News 24)

"Believe Kathryn Mayorga". E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr