Partito Democratico dell'Umbria, lettera-appello di Bori: "Facciamo vincere l’intelligenza collettiva"

Partito Democratico dell'Umbria, lettera-appello di Bori: Facciamo vincere l’intelligenza collettiva
PerugiaToday INTERNO

La lotta alla diseguaglianza comincia da qui, dalle diseguaglianze sui territori, di genere e nelle opportunità di partenza"

E ancora: "Dopo questo congresso – scrive Bori - è sempre più ferma la convinzione che il metodo partecipativo paghi, nei modi e nei contenuti.

Il segretario regionale del Partito Democratico dell'Umbria, Tommaso Bori, scrive ai dem, agli ex candidati al congresso - cioè Massimiliano Presciutti, Francesco De Rebotti e Alessandro Torrini - e a chi era nelle liste 'elettorali' per "fare del Pd lo spazio di tutti, non un luogo di pochi". (PerugiaToday)

Su altre fonti

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Penso che prima di avanzare critiche, giuste o sbagliate che siano, una proposta la si debba conoscere e non orecchiare. Perché il socialismo, mi si passi l’espressione, non si fa nel 2021 attraverso la redistribuzione di una piccola quota di capitale finanziario da parte dello Stato ai giovani meno abbienti, meno fortunati. (Il Riformista)

Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra (LiberoQuotidiano.it)

Pd: Letta, 'spesso polemiche sul nulla nate da malintesi, comunicazione forsennata'

Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". Lo ha detto Enrico Letta a L'aria che tira (LiberoQuotidiano.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

(Adnkronos) - "Il ritmo della comunicazione è così forsennato che la gran parte dei problemi che ho dovuto affrontare in questi mesi" da segretario del Pd "sono figli di malintesi, non sono uno scontro vero e reale. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr