Napoli, ti ricordi di…? E Osimhen…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, ti ricordi di…Brescianini? Di seguito un articolo tratto dal portale www.tuttomercatoweb.com. Perché Marco Brescianini non è diventato un nuovo giocatore del Napoli? Una situazione che sembrava paradossale durante il mercato estivo, perché l’ex giocatore del Frosinone aveva già svolto le visite mediche con gli azzurri, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato fino al 2029 al club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Marco Brescianini, uno dei volti nuovi dell’Italia di Luciano Spalletti, sembrava ad un passo dal Napoli. Tuttavia, un improvviso cambio di rotta ha portato il centrocampista all’Atalanta. La redazione di TMW svela i retroscena di questa trattativa sfumata sul più bello. (Napolipiu.com)
Victor Osimhen non è più un calciatore del Napoli. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)
L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)
Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il primo giorno di Osimhen in Turchia: bagno di folla, visite e riprese. Manca solo l'annuncio (TUTTO mercato WEB)
: “Ho uno stile ed un metodo, come una videochat con un calciatore al telefono… Ho parlato con Osimhen e si è convinto. Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milliyet per parlare della trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)