ULTIM'ORA - È fatta per Donnarumma al Psg: l'affare potrebbe chiudersi domani

ULTIM'ORA - È fatta per Donnarumma al Psg: l'affare potrebbe chiudersi domani
Spazio Milan SPORT

L’affare potrebbe chiudersi già domani, il portiere svolgerebbe le visite mediche a Firenze

Donnarumma firmerà un contratto di 5 anni a 12 milioni di euro a stagione tra parte fissa e bonus molto facili da raggiungere.

Si conclude il tormentone Donnarumma: secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Calciomercato – L’Originale, il portiere ormai ex Milan ha raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Questo, infatti, è l'epilogo atteso dopo l'addio del portiere azzurro al Milan, salvo clamorosi colpi di scena o un eventuale rilancio del Barcellona nella notte. Il futuro di Donnarumma dunque parla francese e sarà all'ombra della Tour Eiffel, al Paris di Al Khelaifi che ha spinto in prima persona per chiudere questa operazione (GianlucaDiMarzio.com)

La scelta non è romantica se no sarebbe rimasto al Milan, non è la Champions se no sarebbe rimasto al Milan: sono i soldi. Massimo Marianella, giornalista, si è così espresso a SkySport sul probabile trasferimento di Donnarumma al PSG: "La discriminante sono i soldi. (Milan News)

L'accordo è alle battute finali. tmw 11 milioni più 2 di bonus a stagione, ecco l'offerta del PSG per Donnarumma! (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma al Psg, ci siamo: guadagnerà una cifra pazzesca!

Richiesto un altro piccolo rialzo, se Psg accetterà si chiuderà. Secondo quanto riporta Sky Sport il portiere firmerà per 5 anni di contratto a 60 milioni bonus facili compresi. (fcinter1908)

Gianluigi Donnarumma potrebbe aver trovato una sistemazione per il futuro. Donnarumma PSG siamo davvero vicini alla chiusura dell’affare. (CalcioToday.it)

La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta, con tutta probabilità prima dell'esordio azzurro agli Europei, venerdì all'Olimpico contro la Turchia (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr