Ibra e il Milan dei giovani: "Ne sono orgoglioso. Vincere così è più soddisfacente"

Milan News SPORT

Lo faccio perché quando i giovani mi vedono lavorare dicono: 'Dopo tutto quello che ha fatto sta ancora [lavorando].

Adesso è piena di talenti, la squadra più giovane d'Europa, ma siamo al top.

Sono molto orgoglioso perché vedo questi giovani giocatori assumersi più responsabilità, cambiare mentalità.

Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, si è così espresso alla testata britannica The Guardian (CLICCA per l'INTERVISTA completa) sul Milan che è la squadra più giovane in Europa: "Anche se ci sono io. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ibrahimovic parla del proprio futuro e del rapporto con il Milan. Il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan scadrà a giugno: l’idea comune è quello di andare avanti insieme almeno per un altro altro, poi si vedrà. (FantaMaster)

Con tale investimento, il calcio brasiliano punta a riorganizzare economicamente il proprio campionato, rendendolo più spettacolare e attraente per i tifosi di tutto il mondo. C'è aria di grandi novità per il calcio in Brasile: nuovi imprenditori brasiliani e americani progettano la nascita della Premier League. (Calcio In Pillole)

Brasile, a breve il calcio verdeoro potrebbe cambiare per sempre con il lancio di una Premier League del paese sudamericano. Secondo quanto riportato da Sportico, il paese verdeoro lancerà nei prossimi tempi la propria Premier League. (Minuti Di Recupero)

Qui Charles William Miller scopre una certa attitudine per lo sport, e si appassiona al calcio, che muoveva ancora i primi passi. Da cui nasce, sempre grazie al lavoro di Charles William Miller, il Campionato Paulista, ossia il primo campionato statale dell’epoca, istituito nel 1902 (Calcio In Pillole)

Ho fatto una cosa stupida. Non mi vergogno a dirlo perché ha fatto qualcosa di stupido al mio giocatore. (Milan News)

L'unica cosa che mi fa andare avanti è l'adrenalina perché ogni mattina ho dolori ovunque. Ogni giorno mi sveglio, ho dolori dappertutto": inizia così la lunga intervista che Zlatan Ibrahimovic ha concesso al "Guardian". (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr