A 6 anni sul balcone in pigiama per 15 ore a Bruxelles, punito dai genitori

Tigullio News ESTERI

Genitori senza esserlo. Ecco la sintesi di una famiglia, criminale nei genitori e sventurata nei due figli gemelli di sei anni. Due genitori sciagurati: una madre di nazionalità francese di 31 anni, un patrigno di 21 anni, belga, hanno “punito” il ... (Tigullio News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso il piccolo versa in condizioni gravissime. Hanno punito il figlio di soli 6 anni costringendolo a restare per ben 15 ore sul balcone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I due militari hanno notato la donna al freddo insieme alla bambina di 3 anni e si sono offerti di provvedere a lei con cibo, alloggio e vestiti caldi.. (La Repubblica)

E' accaduto a Bruxelles lunedì e ancora oggi il ... La sua colpa? Aver preso delle merendine la notte di Santo Stefano in cucina di nascosto dai genitori. (Tele Club Italia)

Roma, a San Pietro carabinieri pagano l'albergo a una profuga e alla sua bambina

Il piccolo, "reo" solo di aver preso senza permesso del cibo dalla dispensa della cucina, è in fin di vita in ospedale e madre e patrigno sono finiti in ... (Il Ponente)

Il piccolo, "reo" solo di aver preso senza permesso del cibo dalla dispensa della cucina, è in fin di vita in ospedale e madre e patrigno sono finiti in ... (Mondo TiVu)

Il fatto è accaduto a Bruxelles lunedì notte alle 20, quando i servizi di ... (Irpiniaoggi.it)