Beppe Grillo: "Codice di comportamento non in discussione. Per i ...

Fanpage INTERNO

Beppe Grillo smentisce le indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi: "Mai discusso di compensi. Resta valido il codice di comportamento degli eletti". Beppe Grillo: Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che il summit fra Beppe Grillo e gli eletti del Movimento 5 ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. (ilVelino/AGV NEWS)

Blog della serie le balle quotidiane sull'attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. (Mondo Informazione)

Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. Reuters Beppe Grillo. (International Business Times Italia)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Con il suo j'accuse ha scosso il web. Il titolo non lasciava spazio ad equivoci: «Caro Grillo, questa volta a fanculo ti ci mando io». (Lettera43)

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. “Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. (Termometro Politico)