Corbo: “Le bandiere non esistono più. E’ una partita a scacchi tra Insigne e la società”

Tutto Napoli SPORT

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Insigne: "Ormai le bandiere nel calcio non esistono più.

Tutti i calciatori e tutte le società fanno le loro offerte e le loro valutazioni.

Insigne è diventato Campione d'Europa e vuole un contratto importante.

La società dal canto suo, per via delle difficoltà economiche legate al Covid e alla mancata Champions, fa la propria offerta al giocatore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo turno preliminari Champions League: Celtic – FC Midtjylland 0 – 0. Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. (SuperNews)

C’è gloria anche per gli ungheresi del Ferencvaros, che vincono sempre per 2-0 contro i lituani del Zalgiris. Escono vincitori dall'andata del secondo turno preliminare di Champions League il Cluj, la Dinamo Zagabria ed il Rapid Vienna. (Calcio In Pillole)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un retroscena legato a Lorenzo Insigne. Diventano angoli smussati, possibilità di riavviare il dialogo fra le parti, come ha auspicato in maniera chiara: «Lasciamoli parlare insieme quando sarà il momento e vedrete che sapranno chiarire insieme, non anticipiamo conclusioni affrettate»" (CalcioNapoli24)

I RISULTATI. Domzale (Slo) 1-1 Honka (Fin). Kauno Zalgiris (Ltu) 0-5 TNS (Wal). Prishtina (Kos) 4-1 Connah’s Q A chiudere i giochi, la vittoria dell’Hibernians sulla squadra di San Marino, la Folgore, caduta per 1-3 in casa. (Calcio In Pillole)

Quello che si disputerà il mese prossimo sarà il turno preliminare, composto da quattro sfide. La Coppa Italia prenderà il via ufficialmente il prossimo 7 agosto. (Calcio In Pillole)

Tra i dieci c’è anche il golaggiro di Insigne contro il Belgio. C’è la rete al Belgio. (IlNapolista)