Corbo: “Le bandiere non esistono più. E’ una partita a scacchi tra Insigne e la società”

Corbo: “Le bandiere non esistono più. E’ una partita a scacchi tra Insigne e la società”
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Insigne: "Ormai le bandiere nel calcio non esistono più.

Tutti i calciatori e tutte le società fanno le loro offerte e le loro valutazioni.

Insigne è diventato Campione d'Europa e vuole un contratto importante.

La società dal canto suo, per via delle difficoltà economiche legate al Covid e alla mancata Champions, fa la propria offerta al giocatore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Tra i dieci c’è anche il golaggiro di Insigne contro il Belgio. Degli Europei ci sono anche quelli di Schick, Pogba. (IlNapolista)

Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. Secondo turno preliminari Champions League – PRE-PARTITA. (SuperNews)

Preliminari Champions: Rapid Vienna – Sparta Praga. Calcio d’inizio previsto alle 20:30. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI. Le formazioni ufficiali della partita Rapid Vienna – Sparta Praga, saranno disponibili a breve. (SuperNews)

Uefa, gol più bello della stagione: c’è anche il tiro a giro di Insigne - Sportmediaset

Diventano angoli smussati, possibilità di riavviare il dialogo fra le parti, come ha auspicato in maniera chiara: «Lasciamoli parlare insieme quando sarà il momento e vedrete che sapranno chiarire insieme, non anticipiamo conclusioni affrettate»" Insigne colpito. (CalcioNapoli24)

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021 Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. (AreaNapoli.it)

La Uefa, attraverso il proprio sito, ha aperto infatti un sondaggio per eleggere il miglior gol dell'annata 2020/21, con le votazioni che si chiuderanno giovedì 29 luglio alle ore 10. Il suo ‘tir aggir’ ha fatto gioire un Paese intero e ora Lorenzo Insigne, dopo il titolo di campione d’Europa, può vincere anche quello per il gol più bello della stagione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr