FIORENTINA, BARONE: "VLAHOVIC? VALUTIAMO TUTTE LE OFFERTE" - Sportmediaset

FIORENTINA, BARONE: VLAHOVIC? VALUTIAMO TUTTE LE OFFERTE - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Compresa la sua, che al momento non è ancora arrivata.

Mercato ora per ora. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte.

Se vuole parlare con noi siamo qui, ma al momento non abbiamo segnali".

Lo ha detto a Mediaset il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, a proposito di Dusan Vlahovic e delle voci di mercato che lo riguardano

Compresa la sua, che. "Siamo pronti a valutare tutto, tutte le offerte. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

viola sull'attaccante serbo. Alessandro Cavasinni. Intervistato da Mediaset prima del match di Coppa Italia con il Napoli, Joe Barone, d. della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Dusan Vlhaovic: "Noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci". (Fcinternews.it)

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a Mediaset prima del match di Coppa Italia contro il Napoli: “Ogni partita è importante per noi: siamo concentrati sulla partita di oggi e abbiamo già archiviato l’ultima sconfitta. (ilBianconero)

Quale sarà il futuro di Dusan Vlahovic? Su Vlahovic abbiamo già parlato e detto tanto, ci aspettiamo una risposta immediata da lui e dal suo gruppo per il futuro. (SOS Fanta)

“Toglierei Vlahovic…”: il club esce allo scoperto, rivelazione in diretta

Barone, infatti, ha detto che tutte le offerte per Vlahovic saranno valutate, così come succede per gli altri giocatori. Allo stesso tempo, però, Barone ha dichiarato che non sono arrivate offerte per l’attaccante serbo. (FantaMaster)

Dalla Juventus alle big di Premier League, senza dimenticare altre piste, come quell’Atletico Madrid che già lo aveva cercato in estate. > > > CMIT TV | Calciomercato, da Vlahovic a Lucca: futuro già scritto. (CalcioMercato.it)

Nonostante le polemiche con il club Dusan Vlahovic è la stella della Fiorentina: la conferma arriva anche dai rivali in Coppa Italia. Tutti gli addetti ai lavori considerano oggi Dusan Vlahovic uno dei più forti attaccanti in circolazione in Italia e nel mondo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr