Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e Sirigu sono positivi

Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e Sirigu sono positivi
ilmessaggero.it SPORT

Dopo Bonucci, Verratti e Florenzi, si allarga la lista dei giocatori azzurri fermi a causa della pandemia da coronavirus.

La quarantena disturba le nazionali: la Croazia protesta. ℹ️ Bei Vincenzo #Grifo ist nach seiner Rückkehr von der italienischen Nationalmannschaft ein weiterer Corona-Verlaufstest mit niedriger Viruskonzentration positiv ausgefallen.

APPROFONDIMENTI SERIE A Napoli, Zielinski è negativo al Covid: tamponi anche per. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, si ritiene che i colori sociali delle due squadre siano troppo simili. Le due compagini daranno il via al doppio confronto dei quarti di finale di Europa League. (CIP)

Chi sarà il vice-Cragno contro l’Inter? A fare le veci del numero 28, contro l’Inter, sarà Vicario. (FantaMaster)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

Cagliari, un’altra tegola Cragno positivo al virus con l’Inter non ci sarà

La situazione resta da monitorare giorno dopo giorno ma per ora il club tira un sospiro di sollievo. Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il caso Cragno, tamponi negativi per i rossoblu. Buone notizie in casa Cagliari dopo la recente positività di Alessio Cragno al Coronavirus. (CalcioMercato.it)

Va fatto presente che i contatti diretti dei primi positivi erano stati già isolati, tanto che in panchina con Mancini c'era solo Evani. La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. (AGI - Agenzia Italia)

E questa volta l'esito è stato positivo. Cragno è il quinto giocatore azzurro positivo, gli altri sono Bonucci, Grifo, Florenzi e Verratti. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr