Intermania: Handanovic un paradosso, il sorpasso di Lukaku | Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Samir Handanovic alza la Coppa Italia sotto il cielo di Roma per la seconda stagione consecutiva. Dopo la Juventus, tocca alla Fiorentina perdere in rimonta la finale allo Stadio Olimpico. L'anno scorso (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata una serata che, nonostante le lacrime dei tifosi viola e la gioia di quelli nerazzurri, rimarrà scolpita per molto tempo nella mente del popolo del calcio. Dopo i difficilissimi anni del Covid, ci voleva una notte come quella di ieri, allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia (Valdarno24)

Tante parole piene d'orgoglio quelle espresse ieri a margine della vittoria contro la Fiorentina che è valsa il secondo titolo stagionale per la squadra di Inzaghi, un amore che il giovane 'pres' ci tiene a sottolineare ulteriormente sui social: "Quando vincere diventa un'abitudine. (Fcinternews.it)

Tmw radio Calamai: “L’Inter se la giocherà col City. Luis Enrique perfetto per Napoli” Durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Calamai. Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si aggiudica la Coppa Italia. Ieri sera, nella finale disputata all'Olimpico, i nerazzurri – detentori del trofeo – hanno sconfitto 2-1 la Fiorentina. Viola in vantaggio al 3' con Gonzalez, poi arriva la reazione nerazzurra con la doppietta di Lautaro Martinez che va in rete al 29' e al 36'. (Il Sole 24 ORE)

Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia 2022/23, ha fatto registrare il record d'incasso assoluto per la coppa nazionale italiana: 5,5 milioni di euro per 68.500 spettatori tra botteghino e commerciale. (Sport Mediaset)

Questo mi auguro che possa farlo anche il City contro i nerazzurri, magari però senza segnare come i gigliati" Però penso che dopo il gol la Viola si sia un pizzico ingolosita. (fcinter1908)