Serie B, flop Monza: terzo posto a rischio per Brocchi

Serie B, flop Monza: terzo posto a rischio per Brocchi
Calcio News 24 SPORT

L’Empoli resta in vetta a quota 59 punti (con due partite in meno rispetto agli avversari), segue il Lecce a 58 con ben sei lunghezze di vantaggio sulla zona playoff

Secondo pareggio consecutivo del Monza: l’1-1 col Pescara può costare il terzo posto. Secondo pareggio consecutivo per il Monza, che in occasione della 32a giornata di Serie B ha ottenuto solamente un punto contro il Pescara, penultimo in classifica. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (Tuttofrosinone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, promozione e addio | Annuncio shock. Il calciomercato estivo regala diverse occasioni, anche in Serie B: possibile colpo per le neopromosse dalla Francia. (SerieBnews.com)

Ad interessare sembrerebbe essere un ex portiere del Milan, che a giugno andrà in scadenza di contratto e potrebbe essere un grande colpo a parametro zero. Una di queste potrebbe essere rappresentata da Asmir Begovic, portiere ex Milan attualmente al Bournemouth. (SerieBnews.com)

06/04/2021 | Pescara calcio: certezze e rimpianti ma squadra viva

Ad aprire i giochi è stata la sfida che ha visto protagoniste all’ora di pranzo Pordenone ed Entella. Bene la Salernitana, che riscatta il ko di Lecce imponendosi per 1-0 sul Frosinone (Virgilio Sport)

È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. Il club, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha comunque dato fiducia al tecnico, che però dovrà quantomeno provare a raggiungere l’obiettivo attraverso i playoff (Tifo Cosenza)

Ciò malgrado, i biancazzurri hanno giocato meglio. Su MonzaPescara il commento di Massimo Profeta: squadra viva, ma restano 4 i punti da rimontare in 6 partite. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr