Serie B, flop Monza: terzo posto a rischio per Brocchi

Calcio News 24 SPORT

L’Empoli resta in vetta a quota 59 punti (con due partite in meno rispetto agli avversari), segue il Lecce a 58 con ben sei lunghezze di vantaggio sulla zona playoff

Secondo pareggio consecutivo del Monza: l’1-1 col Pescara può costare il terzo posto. Secondo pareggio consecutivo per il Monza, che in occasione della 32a giornata di Serie B ha ottenuto solamente un punto contro il Pescara, penultimo in classifica. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

La difesa a 4, nata come un’emergenza, sta dando risposte incoraggianti ma a incidere in modo sostanziale è soprattutto la condizione fisica I biancazzurri hanno giocato meglio dei brianzoli. (Rete8)

La zona calda per il Frosinone resta a 7 lunghezze di distanza. Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (Tuttofrosinone)

Calciomercato Serie B, obiettivo Bayo. Il campionato di ‘Ligue 2’ sta portando alla ribalta diversi profili interessanti, uno su tutti quello di Mohamed Bayo, attaccante classe 1998 di proprietà del Clermont. (SerieBnews.com)

Ad interessare sembrerebbe essere un ex portiere del Milan, che a giugno andrà in scadenza di contratto e potrebbe essere un grande colpo a parametro zero. Ma in particolare sembrerebbe poter rientrare nei piani del Monza, che in caso di promozione potrebbe pensare ad un portiere esperto come il bosniaco (SerieBnews.com)

È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. Il club, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha comunque dato fiducia al tecnico, che però dovrà quantomeno provare a raggiungere l’obiettivo attraverso i playoff (Tifo Cosenza)

La compagine salentina infatti si impone in casa del Pisa per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato al 76’ da Coda. Finisce infatti 1-1 con Ceter che nella ripresa ha risposto al goal iniziale di Frattesi. (Virgilio Sport)