Samuele e Maria De Filippi, è successo ai casting: solo adesso è stato raccontato

Samuele Barbetta, è successo ai casting con Maria De Filippi: solo adesso l’abbiamo saputo, nessuno se l’aspettava.

E’ stato un momento particolare, in cui la conduttrice ha così voluto far capire al ballerino della sua eliminazione

Come ormai è noto, Samuele Barbetta è l’eliminato della settima puntata di Amici di Maria De Filippi.

Arrivati in casetta, Maria De Filippi ha chiamato da parte Samuele e Giulia, per parlare con loro, e dare la comunicazione. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A essere eliminato dal talent è stato il ballerino Samuele Barbetta, dopo che la settimana scorsa era stato il cantante Raffaele Renda a lasciare definitivamente la scuola. E voi avete seguito la settima puntata di Amici? (Isa e Chia)

Ecco le prime parole del ragazzo subito dopo la comunicazione di Maria De Filippi. Entrare qui dentro è stato molto difficile all’inizio, però ho trovato persone che condividevano le mie stesse difficoltà e ci siamo fatti forza. (Isa e Chia)

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Giulia batte Alessandro: pazzesca. E il web reagisce con altrettanta tristezza, sia per l’eliminazione di Samuele sia per aver visto Giulia triste (BlogLive.it)

Stiamo parlando di Manola Moslehi, al tempo della sua partecipazione al programma dedita soprattutto al canto. La Moslehi è arrivata a diventare una speaker radiofonica di successo, e ad oggi è impegnata in quel di Radio Italia (kronic)

Gli ascolti tv di ieri, sabato 1° maggio 2021, hanno fatto registrare per il salotto di Silvia Toffanin 2.118.000 spettatori, pari al 14,8% di share nella prima parte, mentre nella seconda 12,9% di share e 2.024.000 spettatori. (Gossip e TV)

Tuttavia, i dati registrati sono i più bassi del 2021 perché ieri l’esibizione musicale ha raccolto 1.564.000 spettatori (6,9%). Tuttavia, gli ascolti di ieri sera sono stati i più bassi mai registrati in quest’anno: 5.181.000 spettatori con uno share del 25,8%. (Inews24)