Staminali: da liquido amniotico cellule per cura distrofia

L'Unità SALUTE

(ANSA) - PADOVA, 1 GIU - Le cellule staminali del liquido amniotico potrebbero essere una nuova fonte di terapia per la cura delle distrofie muscolari. E' quanto emerge da uno studio del dottor Paolo De Coppi, ricercatore dell'Universita' di Padova e ... (L'Unità)

Su altre fonti

(Adnkronos) - Nuova speranza per i malati di distrofia muscolare: a descriverla sulle pagine della prestigiosa rivista scientifica 'Stem Cells', e' il gruppo coordinato dal dottor Paolo De Coppi e dalla dottoressa Michela Pozzobon, ... (LiberoQuotidiano.it)

Dall'Università di Padova arrivano nuove speranze per la cura delle miopatie e in particolare delle distrofie ... (Globalist.it)

- Nuova speranza per i malati di distrofia muscolare: a descriverla sulle pagine della prestigiosa rivista scientifica Stem Cells, e' il gruppo coordinato dal dottor Paolo De Coppi e dalla dottoressa Michela Pozzobon, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È quanto emerge da uno studio del dottor Paolo De Coppi, ricercatore dell'Università di Padova e dell'Istituto di Ricerca ... (PiusaniPiubelli.it)