Borgonzoni lancia sondaggio, ma il risultato non è quello sperato

Yahoo Notizie INTERNO

Nel frattempo continua la sfida elettorale fra Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni.

Dall’altra parte ci sono proprio Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini, descritti invece come il “futuro”.

Proprio la candidata della Lega ha di recente pubblicato un sondaggio su Facebook, il cui risultato non è stato quello sperato.

Un vero e proprio sondaggio, quello lanciato dalla Borgonzoni, che però non ha ottenuto l’effetto desiderato. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL SONDAGGIO LEGHISTA – La senatrice, che sfiderà domenica 26 gennaio il governatore uscente del Pd Stefano Bonaccini, aveva pubblicato mercoledì mattina un sondaggio rivolto alla sua base elettorale: “: “Che coppia scegliete?” era la domanda, corredata dalle foto di coppia di Zingaretti-Bonaccini e Borgonzoni-Salvini. (Il Riformista)

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Nel dettaglio, le spese per i post pubblicati dalla pagina di Matteo Salvini degli ultimi sette giorni, sono tutte 'geograficamente' indirizzate ad utenti dell'Emilia-Romagna. (La Gazzetta di Modena)

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. Al termine dell’incontro andando a pranzare presso il Ristorante Kiwi, la Bergonzoni è stata accolta da uno striscione da ignoti appeso poco prima nel parcheggio delle Cupole proprio di fronte al ristorante con scritto “Ciao Lucia benvenuta in Trentino” e con un disegno di una sardina (CastelBolognese news)

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. «Stefano vogliono che ci tocchiamo la manina», ha scherzato Borgonzoni. (Corriere TV)

Regionali Emilia Romagna, siparietto tra Borgonzoni e Bonaccini Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. Stefano Bonaccini e Lucia Borgonzoni, candidati alle prossime elezioni Regionali in Emilia Romagna, si sono resi protagonisti di un siparietto presso la sede di Confindustria Emilia Romagna. (Virgilio Notizie)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? O meglio l’avversario vero, Matteo Salvini, sottolinea il democratico, è solo un «ospite» che non resterà dopo il voto. (La Gazzetta di Modena)