Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: 'Io voterò Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità'

Ballottaggio Roma, Giuseppe Conte: 'Io voterò Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità'
Repubblica TV INTERNO

"Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità.

"Ho già detto quello che penso di Gualtieri, è una persona che ha lavorato con me – aveva dichiarato Conte - nel corso della trasmissione 'Tagadà' andata in onda su La7 alcuni giorni fa.

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante la trasmissione di La7 'Di Martedì'. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste parole fanno onore a Conte e sono per noi una buona notizia, gli sono grato". I due sono stati una coppia che ha dato tanto all'Italia, hanno portato loro il Pnrr, lo hanno negoziato insieme. (Corriere TV)

Elezioni Roma, Giuseppe Conte voterà Gualtieri al ballottaggio Il leader M5s ha manifestato la sua intenzione di voto sostenendo il candidato sindaco del centrosinistra a Roma. Giuseppe Conte voterà Roberto Gualtieri. (Virgilio Notizie)

Lo ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a ‘Di Martedì', su LA7. Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine di un evento elettorale con Roberto Gualtieri (Fanpage.it)

Conte: "Mai incontrato Luca Di Donna da premier"

Quindi io andrò a votare per Gualtieri», dice Giuseppe Conte, sciogliendo il rebus che lo aveva attanagliato in questi giorni, con la sindaca uscente Raggi che non voleva assolutamente schierarsi per il candidato del Pd. (Il Manifesto)

Tra Gualtieri e Michetti scelgo Gualtieri, conosco il suo valore. 12 ottobre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Il ballottaggio a Roma? (LiberoQuotidiano.it)

Secondo gli inquirenti avrebbe speso il nome dell’ex presidente del Consiglio per fare affari “Di Donna non l’ho mai incontrato durante la presidenza del Consiglio per un motivo semplice: credo che si debba fare una cesura con il proprio passato. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr