Fiorentina-Sassuolo: dialoghi in corso. Berardi: ci vogliono 35 milioni. Alternativa Ikonè

Fiorentina.it SPORT

Alternativa Ikonè del Lille. Fiorentina e Sassuolo parlano, e lo fanno da 5 mesi scrive La Nazione.

Prima Berardi, quindi Scamacca, infine Raspadori.

La prima alternativa all’esterno del Sassuolo e della Nazionale rimane Ikonè del Lille, valutato dal club francese 15 milioni, ma attenzione anche Luiz Henrique, classe 2001 della Fluminense

Per il suo pezzo più pregiato, Domenico Berardi, i neroverdi non andranno sotto ai 35 milioni. (Fiorentina.it)

Su altre testate

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. (Viola News)

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Pronta l’accelerazione". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina per il ruolo di ala destra si sta cautelando anche con la pista che porta a Jonathan Ikoné del Lilla. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia. Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. (Fantacalcio.it)

Con l’arrivo di Berardi e la conferma di Vlahovic, occhio alla gestire dei calci di rigore e dalla gerarchie rigoristi in casa Viola. Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. (FantaMaster)

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)