Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l'Italia

Donnarumma Paris Saint Germain: piange la Serie A, ride l'Italia
Calcio News 24 SPORT

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio.

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore (ForzaRoma.info)

Il tormentone sembra essere finito: Gianluigi Donnarumma giocherà con il Paris Saint Germain la prossima stagione e non con la Juventus. Lo dice chiaramente Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui nelle prossime 24 ore dovrebbe esserci anche l’annuncio ufficiale da parte del club transalpino. (JMania)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, deciso il futuro di Gigio Donnarumma: presto la firma

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. (Sport Mediaset)

Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. (ilBianconero)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr