Roma-Zorya Luhansk 4-0 - La moviola - Serata tranquilla per l'arbitro, c'è il rigore per i giallorossi

Voce Giallo Rossa SPORT

15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone.

PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore.

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match, ricordando che non sarà in vigore l'uso del VAR.

1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Questo è l’importante, più che la soddisfazione personale. A non accontentarsi della buona prestazione, ci insegna a migliorarsi sempre" (Calciomercato.com)

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol. Roma, Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

"Una vittoria importante, non era facile passare il turno e ora abbiamo la certezza di passarlo. “Posso giocare lì, posso giocare esterno, davanti posso giocare ovunque. (Corriere dello Sport.it)

È ovvio, ci sono ancora degli step da fare, avversari più tosti, contesti più competitivi, competizioni più importanti. Problema in senso lato, perché il rendimento di Nicolò Zaniolo fino a questo momento non è stato certamente positivo, ma non era neanche la causa di tutti i mali tecnici della Roma (Voce Giallo Rossa)

Il poker allo Zorya regala alla Roma il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa Conference League, resta da capire se dalle Forche Caudine dei playoff o direttamente agli ottavi, ma soprattutto buone indicazioni in vista dei prossimi impegni tra campionato e coppa. (La Stampa)

Non penso la prima panchina contro il Venezia, è stata la conseguenza di una settimana di problemi. Non mi aspettavo niente da lui da solo, ma a livello collettivo ho avuto la risposta della squadra e di Nico. (ForzaRoma.info)