Ambulanza finisce fuori strada ad Orgia. Donna appena dimessa portata alle Scotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spavento per gli operatori della Misericordia di Roccatederighi, in provincia di Grosseto, che durante uno dei tanti servizi di trasporto sanitario, preziosi per la comunità, hanno avuto un incidente sulla Mare. E’ accaduto all’altezza del bivio di Orgia, nel comune di Sovicille, in prossimità del cantiere stradale sulla Sp 223. Il mezzo di soccorso è finito fuori dalla carreggiata mentre stava piovendo. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Da chiarire invece se a causa del sinistro si sia ferita la paziente 65enne a bordo del mezzo o se fosse già ferita in precedenza. Stando a quanto si apprende il mezzo sarebbe uscito fuori dalla strada con il personale all’interno del veicolo che sarebbe rimasto illeso. (Siena News)
Sul luogo dell’incidente avvenuto all’ambulanza è intervenuto il personale sanitario del 118 dell’Asl Toscana sud est con l’automedica di Siena e due ambulanze della Misericordia di Rapolano Terme e di Siena. (SIENA FREE)
Sovicille (Siena), 10 gennaio 2025 – Un’ambulanza coinvolta in un incidente stradale avvenuto all'altezza di Orgia, in prossimità del cantiere stradale sulla Sp223. Illesi gli operatori della Misericordia di Roccatederighi; a bordo c’era una paziente di 65 anni trasportata su un'ambulanza della Misericordia di Rapolano, con medico e infermiere e bordo, alle Scotte in codice 2. (LA NAZIONE)
Intervento del 118 dell’Asl Tse, attivato alle 19.14, per un incidente che ha coinvolto un’ambulanza al bivio di Orgia (Comune di Sovicille) sulla Sp 223. Una 65enne.è stata trasportata in codice 2 alle Scotte. (RadioSienaTv)