Angeli della salvezza in piazza, multato promotore della manifestazione: non aveva il green pass

Angeli della salvezza in piazza, multato promotore della manifestazione: non aveva il green pass
RomaToday INTERNO

L’uomo, dopo le verifiche, è stato sanzionato per una multa di 400 Euro, in quanto permaneva all’interno della struttura ricettiva in violazione delle norme sulla disciplina della certificazione verde.

No vax e no pass in piazza a San Giovanni. Manifestazione degli Angeli della Salvezza che segue di 24 ore un'altra protesta, più grande, che vedrà scendere in piazza San Giovanni domani a Roma i no pass ed no vax che al grido di "Facciamo come in Kazakistan

Una manifestazione no vax a tutti gli effetti. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo abituati a gridare «no green pass», adesso il mio obiettivo è una protesta che miri a rafforzare i rapporti tra le persone Nel mirino dei manifestanti l’obbligo vaccinale, il green pass e il super green pass, e soprattutto le novità introdotte nell’ultimo DL 1/22, che tra le altre cose, rende obbligatorio il vaccino agli over50. (MBnews)

Su Telegram, nel principale canale che dall'inizio delle proteste di piazza ha riunito no vax e no Green pass, è già stata fissata una locandina per gli appuntamenti di sabato No vax a Roma, tam-tam sui social. (ilmessaggero.it)

Leader no vax Torino da bambino fuggì per evitare vaccino/ Marco Liccione si nascose…

Su alcune chat presenti su Telegram nei gruppi della galassia che si oppone alla vaccinazione e all’obbligo del Green pass sono comparse “locandine” con manifestazioni fissate per sabato in molte città tra cui Torino, Milano, Napoli e Palermo. (Livesicilia.it)

. BIMBA DI 3 ANNI CADE DAL BALCONE E MUORE/ Torino: fermato compagno madre, era ubriaco Al presidente Draghi, che ci ha accusato di essere causa di tutto, vorrei offrire delle soluzioni, lasciando perdere le solite critiche. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr