MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Misano (San Marino) 2024 in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP arriva a Misano, per un weekend di spettacolo da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW: la gara della top class è in programma domenica 8 settembre alle 14, preceduta dalla Moto3 alle 11 e dalla Moto2 alle 12:15 LA CLASSIFICA PILOTI PRIMA DI MISANO Tredicesimo appuntamento stagionale per la MotoGP, che sbarca a Misano per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli è uno dei due tracciati italiani - insieme al Mugello- che ospitano la MotoGP, uno dei più attivi in assoluto del panorama tricolore. La pista è rientrata nel calendario del motomondiale nel 2007, dopo imponenti lavori di ristrutturazione che hanno stravolto l'allora Circuito Internazionale Santamonica. (inSella)
Il pilota riminese Massimo Roccoli, protagonista di una stagione in crescita costante in sella alla Ducati V21L del team Sic58 Squadra Corse, si prepara ad affrontare il gran premio di casa, un evento speciale che gli offrirà l’opportunità di esprimere al meglio le sue capacità su un tracciato che conosce alla perfezione. (News Rimini)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
"Le cose stanno andando bene e penso che avremo un fine settimana con una percentuale di occupazione attorno al’80%, non è male in settembre – premette il presidente di Federalberghi Claudio Montanari –. (il Resto del Carlino)
Quanto sia servito per sancire la tregua e la pace lo scopriremo in pista al Marco Simoncelli, che dal 6 all’8 settembre sarà teatro del primo dei due weekend di gara in Romagna. La caduta innescata da Alex Marquez ha scatenato diverse polemiche, dalle immagini lo spagnolo sembra non fare nulla per evitare il contatto, e Pecco lo ha pubblicamente accusato di aver accelerato, ma la direzione gara non ha preso provvedimenti e sanzioni così è toccato a Ducati convocare i due piloti dopo la gara. (Quotidiano Sportivo)
Neanche il tempo di archiviare la tappa ad Aragon che si va immediatamente a Misano. Tocca al Gran Premio di San Marino, primo di un doppio appuntamento sempre al “Marco Simoncelli” per ovviare alla cancellazione del debutto in Kazakhstan. (Corse di Moto)