Primavera infinita: 2-0 alla Samb. Lunghi festeggia i 18 anni con il gol

Calcio Grifo SPORT

PROSSIMO TURNO: Perugia-Matelica, sabato 1 maggio. Perugia-Sambenedettese 2-0. PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco, Rigen (26′ st Pellegrini), Menci, Ba, D’Angelo (1′ st Parolisi), Lunghi (35′ st Russo), Morina (19′ st Dioum), Mancino, Ferraro (19′ st Galeotti).

Pochi minuti dopo Mancino, servito da Lunghi, si allunga troppo la palla e la sua conclusione trova pronto il portiere Stefano in uscita.

Alfonsi. (Calcio Grifo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. Al netto di tutto, però, "grazie" al Modena (miglior quarta dei tre gironi, in sostituzione della vincente della Coppa Italia Serie C che non si è disputata), i playoff sono blindati anche per la Samb, che eviterà così un ulteriore eccessivo affanno dopo il caos societario (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto. C'è il rischio forte di ripartire dalla Serie D che è il male minore se si crea una società forte. (Tutto Lega Pro)

Ci sono società che fanno sacrifici, che rimettono di tasca propria e sono messe sullo stesso livello di club che non pagano gli stipendi da mesi. Maxi Lopez e compagni ‘retrocedono’ così al nono posto a quota 50 punti restando in piena zona playoff. (Youtvrs)

In terra umbra, il Perugia capolista del raggruppamento E con due punti di distacco sul Teramo secondo, sfiderà la Sambenedettese in un momento di forma poco positiva e bloccata al penultimo posto, con soli tre punti. (Mondoprimavera)

A rimediare la punizione in classifica è la Sambenedettese, sempre più a rischio fallimento, ma attuale nona forza del girone B, aritmeticamente qualificata ai playoff nonostante la penalizzazione. Sei mesi di inibizione all’amministratore unico e legale rappresentante del club Domenico Serafino e un mese al revisore legale Luciana Andrenelli (TuttoAvellino.it)

Violazioni CO.VI.SO.C. Questa la nota della FIGC:. "Quattro punti di penalizzazione in classifica, da scontarsi nella corrente stagione, e una ammenda di euro 3.000,00, sono stati inflitti alla Sambenedettese, per i mancati pagamenti degli stipendi ai calciatori, dal Tribunale Federale Nazionale, riunito in Camera di Consiglio. (TUTTO mercato WEB)