Primavera infinita: 2-0 alla Samb. Lunghi festeggia i 18 anni con il gol

Primavera infinita: 2-0 alla Samb. Lunghi festeggia i 18 anni con il gol
Calcio Grifo SPORT

PROSSIMO TURNO: Perugia-Matelica, sabato 1 maggio. Perugia-Sambenedettese 2-0. PERUGIA: Baietti, Angori, De Marco, Rigen (26′ st Pellegrini), Menci, Ba, D’Angelo (1′ st Parolisi), Lunghi (35′ st Russo), Morina (19′ st Dioum), Mancino, Ferraro (19′ st Galeotti).

Pochi minuti dopo Mancino, servito da Lunghi, si allunga troppo la palla e la sua conclusione trova pronto il portiere Stefano in uscita.

Alfonsi. (Calcio Grifo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo appena 3' di gioco si sblocca il risultato con Lunghi dopo un cross di Ferraro dalla destra. In terra umbra, il Perugia capolista del raggruppamento E con due punti di distacco sul Teramo secondo, sfiderà la Sambenedettese in un momento di forma poco positiva e bloccata al penultimo posto, con soli tre punti. (Mondoprimavera)

In caso di arrivo a tre a pari punti, infatti, il Gubbio sarebbe decimo perché primo nella classifica avulsa (8 punti), il Mantova undicesimo perché secondo (5) e la Virtus Verona sarebbe dodicesima e fuori dai playoff perché terza con soli 2 punti nella classifica avulsa ottenuta ovviamente conteggiando i risultati degli scontri diretti fra le tre contendenti In sostanza, l’Acm andrebbe comunque ai playoff se il Gubbio non riuscisse a battere in casa il Fano. (La Gazzetta di Mantova)

Sono molto attaccato alla piazza di San Benedetto e mi dispiace che stia vivendo questo delicato momento. Purtroppo a San Benedetto da diversi anni si stanno ripetendo queste problematiche e cominciano a essere tanti i capitomboli che la Samb ha compiuto. (Tutto Lega Pro)

Udienza finita, Serafino incredibile: “Con vendita giocatori, fondo covid e sponsor sistemo tutto”

Al netto di tutto, però, "grazie" al Modena (miglior quarta dei tre gironi, in sostituzione della vincente della Coppa Italia Serie C che non si è disputata), i playoff sono blindati anche per la Samb, che eviterà così un ulteriore eccessivo affanno dopo il caos societario Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Sambenedettese, giorni di inferno: la classifica peggiora, ma i playoff non sono a rischio. vedi letture. Quattro punti di penalizzazione, per varie inadempienze date dalla preoccupante situazione societaria. (TUTTO mercato WEB)

La buona notizia sicuramente è che pare sia stata già escussa la fidejussione per cui il debito sportivo dovrebbe essere meno oneroso, per chi volesse rilevarlo È questa la realtà per cui mi auguro che il miracolo del mantenimento della categoria possa avvenire. (Riviera Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr