Fabrizio Corona, dove si trova il suo vero amore ?

Fabrizio Corona, dove si trova il suo vero amore ?
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Il suo vero amore è il figlio Carlos, 18 anni, avuto con la modella Nina Moric.

Fabrizio Corona, paura suicidio.

Fabrizio Corona l’ha sempre confessato.

Fabrizio Corona, le indiscrezioni dal carcere: «Ha smesso di farlo».

Parla l’avvocato. . Fabrizio Corona si era appellato anche ai giudici perché «non lo rimandassero in galera per il bene di Carlos che gli è legatissimo e della madre Gabriella che ha già sopportato tanto dolore»

(leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Non sembra davvero esserci Pace per Fabrizio Corona. Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. (DonnaPress)

Continua a tenere banco il caso di Fabrizio Corona che recentemente si è visto levare gli arresti domiciliari dal Tribunale di Sorveglianza di Milano ed è stato costretto a far ritorno in carcere. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Lo sciopero della fame, gli appelli - Il messaggio lascia ancora una volta intendere quanto Corona sia sempre a rischio di gesti autolesionistici “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (Tiscali.it)

Corona, Nina Moric pubblica una foto del figlio Carlos: dov’è e come sta

Un silenzio che è apparso strano, specialmente in un momento così delicato per la vita di Fabrizio Corona, ma ha anche una spiegazione. Nel giorno di Pasqua infatti ha postato una foto del figlio che attualmente si trova a Zagabria, in Croazia, dai parenti della Moric (Inews24)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr