Top&Flop di Fiorentina-Inter: Ranocchia di mestiere, Hakimi entra benissimo. Sanchez spreca troppo

passioneinter.com SPORT

Scheda 1 di 3

La formazione nerazzurra, in un match fatto di alti e bassi, ai punti ha sicuramente meritato di portare a casa la posta in palio, nonostante gli errori sotto porta siano stati tanti e Antonio Conte sa benissimo che bisognerà migliorare in vista delle prossime sfide sotto questo aspetto.

Andiamo così a vedere Top&Flop di Fiorentina-Inter.

Per fortuna, nel match giocato ieri in casa contro la Fiorentina, all’Inter contava solamente vincere per ottenere il pass per i quarti di finali dove ad attendere c’è il Milan di Stefano Pioli (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Prestazione non positiva per Massa, la concessione del calcio di rigore a Kouame, poi revocato, è da matita blu. Al 25′ tocca a Bonaventura a beccarsi il giallo per un altro intervento su Lautaro, in questa occasione Massa però appare estremamente severo. (fiorentinanews.com)

Al quarto posto un altro calciatore che milita in Serie A, l’attaccante del Napoli Dries Mertens. L’attaccante dell’Inter si è aggiudicato il premio messo in palio dal quotidiano nazionale HLN Sport. (fcinter1908)

Feliz por el paso a cuartos de copa y por mi primer gol, ahora vendrán muchas más forza @inter ️😉 pic. Arturo Vidal torna a casa da Firenze con un doppio sorriso. (Fcinternews.it)

Dopo aver atteso il rapido controllo del VAR la rete è stata giustamente convalidata: troppo poco per richiamare l’arbitro alla On-Field Review, troppo poco per annullare un gol, troppo poco anche per lamentarsi. (passioneinter.com)

Rivedi il video con le parole di Conte! Dobbiamo misurare la nostra crescita dopo un anno e mezzo di lavoro". (TUTTO mercato WEB)

– Nonostante le proteste arrivate a fine partita da parte di Cesare Prandelli e di tutta la Fiorentina, in occasione della rete che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, il contatto tra Lukaku e Martinez Quarta era regolare. (passioneinter.com)