Milan, cartellino e commissioni: le ultime mosse per acquistare Kaio Jorge

MilanLive.it SPORT

Il Milan punta a completare il proprio attacco con l’ingaggio di Kaio Jorge.

Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge.

L’obiettivo di Maldini e Massara è di strapparlo subito al Santos, che sta rivedendo le pretese adesso.

Anche perché, oltre al costo del cartellino, c’è quello delle commissioni da corrispondere agli agenti.

Maldini e Massara hanno già parlato di questo con i rappresentanti di Kaio Jorge

(MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riferisce Sky, Kaio Jorge del Santos continua ad essere un obiettivo di mercato del Milan. Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre e dunque a gennaio potrà andare via a zero, ma i rossoneri vorrebbe anticipare il suo arrivo a Milano già questa estate, pagando circa 5 milioni di euro il suo cartellino. (Milan News)

Il Milan accelera per. La Juve è alla finestra ma non filtra ottimismo, perché la richiesta dei brasiliani di 10 milioni per il cartellino potrebbe abbassarsi decisamente vista l'imminente scadenza del contratto tra cinque mesi (ilBianconero)

Per il quotidiano romano, se le pretese del Santos scendessero fino a 3-4 milioni di euro, il Milan prendere subito Kaio Jorge. Daniele Triolo. Il Milan, in questa sessione di calciomercato, prova a bruciare la concorrenza su Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Il Milan prova ad anticipare la concorrenza per portare subito in Italia il giovane talento brasiliano Kaio Jorge. Se il club bianconero accetterà 3-4 milioni, Kaio Jorge potrebbe arrivare subito a Milano, altrimenti il discorso è rimandato a gennaio (Milan News)

Kaio tira con entrambi i piedi, è bravo di testa, veloce, si allena con volontà. Scherzava, aveva la battuta facile con i compagni, ma quando c’era da fare sul serio, sapeva essere disciplinato. (Tutto Juve)

LA RICHIESTA. Secondo La Gazzetta dello Sport la richiesta del Santos è scesa a 4 milioni di euro ma i dirigenti di via Aldo Rossi vorrebbero chiudere la trattativa con un indennizzo che superi appena i 2 milioni di euro. (Spazio Milan)