Tragedia per Geri Halliwell, il fratello Max è morto improvvisamente

Tragedia per Geri Halliwell, il fratello Max è morto improvvisamente
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto tra Geri Halliwell e il fratello Max. Il The Sun racconta di un rapporto di grande complicità tra Geri Halliwell e suo fratello

Tragedia per Geri Halliwell, il fratello Max è morto improvvisamente Lutto per la cantante britannica, che ha perso il fratello Max morto a 54 anni, pochi giorni dopo il ricovero d’urgenza in ospedale.

La morte improvvisa di Max Halliwell a 54 anni. Il decesso è sopraggiunto una settimana dopo, precisamente il 23 novembre, all'età di 54 anni. (Music Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Il fratello della cantante, Max, è scomparso all’età di 54 anni. La cantante si trovava in Medio Oriente con il marito Christian Horner, team manager della Red Bull Racing, per il Gran Premio del Qatar. (Corriere dello Sport.it)

Christian Horner e Geri Halliwell nel 2014. «Geri è devastata e distrutta», dicono gli amici. Lutto per l’ex Spice Girls Geri Halliwell: è morto improvvisamente suo fratello maggiore, Max Halliwell, 54 anni. (Corriere della Sera)

advertisement. Saranno ben 9 i testi convocati dal Tribunale Penale Italiano, tra cui l’emiro del Qatar Thamin Althani , sua mamma Mozah bint Nasser al-Missned, più altri personaggi di spicco della galassia dell’emirato Qatariota. (Sardegna Reporter)

Lutto per Geri Halliwell, morto il fratello Max: malore improvviso

Secondo quanto riportano i tabloid britannici, il fratello di Geri Horner, Max Halliwell, sarebbe morto dopo essere collassato improvvisamente nella sua casa all’età di 54 anni. Secondo quanto riferito, Geri Halliwell delle Spice Girls è “devastata” dopo la morte del fratello maggiore Max, deceduto dopo il ricovero in terapia intensiva. (Ck12 Giornale)

Geri Halliwell, classe 1972, entrò a far parte delle Spice Girls nel 1994 e le lasciò quattro anni più tardi Quando è stata messa al corrente della situazione, la cantante è stata travolta da un dolore incredibile. (Caffeina Magazine)

Max, il fratello maggiore dell’artista, è morto lo scorso 17 novembre a seguito di un malore improvviso nella sua dimora nell’Hertfordshire. Trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Watford General Hospital, l’uomo si è spento dopo poco lasciando attonita la famiglia della cantante. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr