Dopo Jolie, anche Kidman: si realizza il sogno di Pasquale Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dopo Angelina Jolie giovedì sera, Pasquale Esposito ha realizzato un altro sogno: conoscere Nicole Kidman: l’incontro è avvenuto sul tappeto rosso del Lido di Venezia venerdì sera per la prima del film in concorso “Babygirl” di cui la Kidman, 57 anni, è protagonista. Esposito è un ragazzo affetto da osteogenesi imperfetta arrivato appositamente da Poggioreale per vivere la magia della Mostra del Cinema di Venezia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Dall'aeroporto al molo, le stelle iniziano ad approdare in Laguna per l'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Ecco tutti i look informali che hanno dato il via alla parata di stile (Vanity Fair Italia)
L'attrice premio Oscar Angelina Jolie è la cantante lirica Maria Callas in "Maria", il nuovo film di Pablo Larraín in concorso all'81esima Mostra del Cinema di Venezia. Dopo "Jackie" e "Spencer" il regista cileno chiude una sorta di trilogia ideale sulle sue figure femminili, raccontando gli ultimi giorni di una delle cantanti liriche più famose ed amate del mondo. (La Stampa)
«Prima dei carpet, o se deve andare a serate private, ci vediamo per prepararla ma come si può vedere non ama i social e io per professionalità non ho mai voluto postare che ero il suo hairstylist, se non per le cover di lavoro come quelle scattate per Vogue o per brand come Guerlain», ci ha raccontato al telefono il giorno dopo la première di Maria al Palazzo del Cinema di Venezia, dove Angelina Jolie si è emozionata alla standing ovation a e agli applausi prolungati a fine proiezione. (Vanity Fair Italia)
Alla Mostra del Cinema di Venezia, caratterizzata come sempre da una faticosa macchina organizzativa e dal consueto caos per quanto riguarda posti e biglietti, è stato presentato in concorso il film Maria di Pablo Larraín. (Connessi all'Opera)
La seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia, dopo la serata inaugurale di mercoledì con i fasti glamour della coppia innamorata Tim Burton e Monica Bellucci, e con Jenna Ortega, Michael Keaton e Willem Dafoe, protagonisti di Beetlejuice Beetlejuice e Sigourney Weaver Leone d’oro alla carriera, vede le due attrici dominare la scena. (Il Centro)
Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. Maria di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia . (AMICA - La rivista moda donna)