Juve-Napoli, probabili formazioni Sky: Cuadrado nel suo 'vecchio ruolo'. Rrahmani titolare

Juve-Napoli, probabili formazioni Sky: Cuadrado nel suo 'vecchio ruolo'. Rrahmani titolare
Tutto Napoli SPORT

Modulo alternativo: Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha riportato sul proprio sito le ultime sulle formazioni di Juventus e Napoli che si affronteranno domani. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Mors tua vita mea. Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. (La Stampa)

(LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions? Non ci pensiamo, è una non ipotesi”. (LaPresse)

Oggi la 'bella' per lo spareggio Champions con gli azzurri che arrivano da 4 successi consecutivi, la Juve ha collezionato 1 punto contro Benevento e Torino nelle ultime due. "Per il sorpasso si cambia la difesa" scrive il quotidiano. (Tutto Napoli)

Calcio, Paratici: Juve fuori dalla zona Champions? E’ una non ipotesi

Insigne è confermato ma al suo fianco ci saranno Zielinski e Lozano con Mertens centravanti, solo panchina quindi per Politano e Osimhen A centrocampo dovrebbe tornare titolare Mckennie sulla fascia sinistra con Chiesa sulla fascia destra, in mediana titolari Bentancur e Rabiot. (CIP)

Live Juventus Napoli: ora e luogo del match. Mercoledì 7 aprile, alle ore 18:45, andrà di scena il match valido per il recupero della terza giornata del campionato di Serie A tra Juventus Napoli. Live Juventus Napoli: la presentazione del match. (SuperNews)

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr