TOP NEWS ore 20 - Le ultime su Francia-Italia e le parole di Spalletti e Donnarumma

TOP NEWS ore 20 - Le ultime su Francia-Italia e le parole di Spalletti e Donnarumma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime su Francia-Italia e le parole di Spalletti e Donnarumma Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - La Francia sfida l'Italia. Le ultime: Theo e Maignan dal 1', dubbio Fofana per il CT - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Atalanta, Kolasinac rientrato a Bergamo: lavoro individuale per lui, Zaniolo e Sulemana - Leggi la notizia: CLICCA ! Spalletti: "In Germania sono stato rompiscatole. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Italia, il portiere azzurro alla vigilia della supersfida di Parigi rilascia queste dichiarazioni in conferenza stampa In occasione della conferenza stampa di vigilia di Francia Italia ha parlato Donnarumma, il quale sentendo speciale questo incrocio visto che milita nel Psg rilascia queste parole (Lazio News 24)

Una gara, quella che si è giocata a Berlino lo scorso 29 giugno, che ha lasciato dietro di sé non solo l’amarezza di un’eliminazione prematura, ma anche i dubbi legati alle prestazioni di una Nazionale troppo brutta ed arrendevole per far guardare al futuro con ottimismo. (Goal Italia)

Allegri SENZA panchina, l’ex Juve NON andrà in quella squadra: è UFFICIALE il nuovo allenatore. Tutti i dettagli Non sarà... (Juventus News 24)

Italia, la CARICA di Donnarumma: «Essere il capitano è un grande ONORE e domani con la Francia mi aspetto QUESTO»

Su Spalletti (Eurosport IT)

Il portiere della Nazionale Italiana, Gianluigi Donnarumma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro la Francia. Italia, le parole di Donnarumma (Calcio Style)

"Anche noi abbiamo giocatori che possono fare la differenza, io sono pronto a fare la mia parte. Manca uno come Nicolò Barella, comunque ci sono tanti altri giocatori abituati a certi palcoscenici avendo fatto finali di Champions, Europa e Conference League. (Pianeta Milan)