Uomini e Donne anticipazioni: Cristina dà di matto, lite furiosa al Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni: Cristina dà di matto, lite furiosa al Trono Over
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Altra registrazione altre liti a Uomini e Donne. Ieri, lunedì 14 aprile, è stata effettuata una nuova registrazione del programma e non sono mancate liti molto accese, sia al Trono Classico, sia a quello Over. Partendo dal primo, Gianmarco Steri ha discusso pesantemente con Cristina Ferrara, al punto che la ragazza ha dato letteralmente di matto. Anche tra i più grandi, però, ci sono stati dei momenti molto concitati. (Tutto.TV)

Su altre fonti

La recente registrazione del programma “Uomini e Donne” ha rivelato una situazione di grande confusione, con la protagonista Cristina che ha perso il controllo e il tronista Gianmarco diviso tra momenti di affetto e conflitti accesi. (SofiaOggi.com)

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi, lunedì 14 aprile 2025 su Canale 5, Gloria Nicoletti ha deciso di dire tutto quello che pensa a Sebastiano, mentre Francesco torna al centro dell'attenzione per le sue assurde affermazioni. (ComingSoon.it)

Partecipare a Uomini e Donne è una bella vetrina per chi desidera intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione. Sempre più spesso, infatti, nel programma stanno arrivando persone il cui scopo non è affatto quello di trovare l’amore, bensì un po’ di visibilità. (Tutto.TV)

Francesco insulta Gianni e Tina a UeD, Maria lo zittisce, Gloria mortifica Sebastiano

Dopo l'ultima registrazione di Uomini e Donne, Cristina Ferrara pubblica una frase contro Gianmarco Steri e sembra che sia pronta a lasciare per sempre il programma. News VIP (ComingSoon.it)

Al termine della registrazione in questione, poi, Cristina Ferrara ha detto delle cose alquanto sgradevoli, quasi certamente, rivolte a Gianmarco. Il trono di Uomini e Donne di Gianmarco Steri si sta rivelando più movimentato del previsto. (Tutto.TV)

Lo scontro tra Gloria e Sebastiano a Uomini e Donne: lei lo mortifica La puntata di oggi di Uomini e Donne, lunedì 14 aprile, è cominciata con un confronto molto acceso tra Gloria e Sebastiano. (Tutto.TV)