VIDEO Katharina Liensberger vince lo slalom dei Mondiali. Secondo oro. Distacchi abissali per Vlhova e Shiffrin

VIDEO Katharina Liensberger vince lo slalom dei Mondiali. Secondo oro. Distacchi abissali per Vlhova e Shiffrin
OA Sport SPORT

VIDEO LIENSBERGER, VINCITRICE SLALOM MONDIALI CORTINA. Foto: Lapresse

Katharina Liensberger ha vinto lo slalom dei Mondiali 2021 di sci alpino.

L’austriaca ha dominato la prova tra i pali stretti sulle nevi di Cortina d’Ampezzo e ha conquistato una meritatissima medaglia d’oro nella prova tecnica.

Di seguito il VIDEO della gara di Katharina Liensberger, vincitrice dello slalom dei Mondiali 2021 di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Katharina Liensberger è in testa allo slalom femminile dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 al termine della prima manche. L'austriaca ha fermato il cronometro a 48"48, precedendo la slovacca Petra Vlhova (+0"30) e la svizzera Wendy Holdener (+1"24). (Rai Sport)

Per un secondo di differenza Katharina Liensberger vince lo slalom femminile ai Mondiali di Cortina. L’austriaca, che aveva realizzato il miglior tempo già nella prima manche, si è piazzata davanti a tutti, prima della slovacca Petra Vlhova (+1’’0) e dell’americana Mikaela Shiffrin (+1’’98). (Ticinonews.ch)

Curtoni a 2 secondi e mezzo, Peterlini 25esima a 3"11 e Anita Gulli 31esima per un soffio. La prima manche sulla tostissima "Druscié A" vede l'austriaca confermare la sua forma strepitosa. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino, Mondiali: Liensberger d’oro, è trionfo nello slalom. Azzurre lontane, Brignone out - Sportmediaset

E' stato convocato nella spedizione azzurra per questi Mondiali di Cortina 2021, ma fino ad oggi non era mai stato schierato. Dunque anche per Della Vite alla fine il suo mondiale si è compiuto anche se non ha potuto lottare per una medaglia (Fantaski.it)

Alle 10.00 la prima manche dell'ultima gara femminile di questi campionati del mondo: Liensberger e Vlhova in partenza prima di Mikaela (n° 4), l'Italia ci prova con Curtoni, Brignone, Peterlini e Gulli. (NEVEITALIA.IT)

Italiane: Curtoni 18a, Peterlini 19a, la valdostana fuori gara già nella prima manche. Katharina Liensberger conquista la medaglia d’oro nello slalom speciale ai Mondiali di Cortina, vincendo così la terza medaglia complessiva dopo l’oro ex-aequo nel parallelo e il bronzo nel gigante. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr