Colline in fiamme a Los Angeles. I vigili del fuoco: “Non riusciamo a contenere il fuoco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive a Pacific Palisades, un'area molto ricca che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, costellata di residenze di star, che da ore è avvolta dalle fiamme. La citt&ag… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri media
Per tentare di domare le fiamme stati schierati più di 1.400 vigili del fuoco. Sono 100mila gli evacuati a causa degli inendi ncendi che sta devastando la contea di Los Angeles, California. (la Repubblica)
Sono state registrate scene di caos lungo le strade e danni ingenti anche in altri quartieri come Malibu e Santa Monica. Gli incendi, alimentati da venti da uragano, hanno devastato Pacific Palisades, enclave di star e personaggi influenti, una tra le aree più colpite dal tremendo rogo, con fiamme che hanno divorato oltre 3.000 acri e ridotto in macerie numerose abitazioni. (ilmessaggero.it)
. Tutti gli abitanti della contea sono in pericolo". (Tiscali Notizie)
Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. (iLMeteo.it)
Chi abita vicino alla zona dell’incendio deve girare con la mascherine». In queste ore ha vissuto, insieme ai propri concittadini, l’incendio, che ha devastato 500 ettari di terreno in diverse abitazioni residenziali, nei quartiere collinari di Pacific Palisades, vicino a Santa Monica; la zona residenziale dei Vip. (La Stampa)
Rogo a nord di Los Angeles, una villa a Pasadena avvolta dalle fiamme Pasadena (California), 8 gen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)