Lazio Roma, il club ricorda ai tifosi l’appuntamento del derby con un promo social molto speciale – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Lazio Roma, alla vigilia della stracittadina con i giallorossi il club biancoceleste ricorda ai tifosi il match con un bel video social Finalmente ci siamo l’attesa ormai è agli sgoccioli, domani torna in campo la Lazio nella stracittadina capitolina contro la Roma che vale doppio, non solo per il dominio cittadino ma anche per dare una spallata ai cugini in ottica Champions. Lo sa bene il club biancoceleste, che in attesa della partita, ricorda sui social il match ai tifosi celebrandolo con un bel video sui social (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviato il pari amaro del derby contro la Roma, per la Lazio in questo mese di Aprile come già preventivato non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì si ritorna in campo contro il Bodo Glimt. Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Stando alle ultime di TMW il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. (LazioNews24.com)

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico (LazioNews24.com)

Karetsas, il prodigio conteso dai top club europei Nonostante la giovane età, ha già conquistato la fiducia dello staff tecnico della squadra belga e ha attirato l’attenzione di numerosi top club, tra cui Newcastle, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Liverpool. (Europa Calcio)

Borussia Dortmund Barcellona probabili formazioni

Per gli spagnoli si tratta di tenere attaccata la spina per non andare in ansia. Borussia Dortmund Barcellona partita di ritorno valida per i quarti di finale di champions league fischio d’inizio alle ore 21. (News Sports)

Giallorossi che negli ultimi tre derby hanno mantenuto la porta inviolata in campionato e solo due volte nella storia della Serie A, la Roma ha registrato quattro clean sheet di fila contro i biancocelesti: nel periodo compreso tra il 1943 e il 1947 e tra il 1959 e il 1960. (LazioNews24.com)

FORT SAN SIRO – Per ipotecare una qualificazione sarà necessario blindare San Siro agli attacchi del Bayern Monaco. L’Inter, mercoledì sera, è chiamata a difendere il grandioso risultato dell’Allianz Arena (1-2) e per farlo si affida ai numeri del suo leggendario stadio. (Inter-News)