Bale: “Gli alieni esistono, li stanno nascondendo. Una volta ho visto un UFO”

Bale: “Gli alieni esistono, li stanno nascondendo. Una volta ho visto un UFO”
CIP SPORT

Queste le sue dichiarazioni: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma ci sono le immagini di UFO pubblicate dal governo degli Stati Uniti.

Gli alieni esistono al 100%.

No, sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti.

Gareth Bale ha parlato degli alieni nella sua ultima intervista dichiarando in maniera convinta dell’esistenza di questi esseri sovrannaturali.

So che alcuni UFO sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Se Gattuso fosse stato l’allenatore viola in questo campionato si sarebbe dimesso dopo tre mesi, e il rischio che si ripeta una stagione simile esiste” E poi ha aggiunto: “Che la Fiorentina voglia puntare su Gattuso per la prossima stagione è un dato di fatto, la dirigenza sta spingendo tanto. (fiorentinanews.com)

Il Napoli è tornato a correre, gli azzurri sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. (AreaNapoli.it)

Vincere contro i bianconeri darebbe una carica incredibile agli azzurri che potrebbero guardare con ulteriore fiducia all'obiettivo Champions League. La sfida dell'Allianz Stadium di Torino è molto sentita tra le due compagini visto anche la posta in palio. (AreaNapoli.it)

Iannicelli: 'Napoli, Scudetto possibile: devi crederci! Facciamo macumbe sull'Inter'

Da allora il Napoli ha giocato 7 gare, vincendone 6 contro Granada (la gara di ritorno al Maradona), Benevento, Sassuolo, Bologna, Milan, Roma e Crotone. Mai come in questo periodo, il tecnico del Napoli ha messo in pratica questo vecchio adagio. (Tutto Napoli)

Ma per Gareth Bale i veri alieni, non quelli che indossano gli scarpini e tirano due calci a un pallone, esistono veramente Quindi sì, al 100% esistono gli alieni”. (SuperNews)

"La squadra azzurra deve alimentare ancora il sogno Scudetto": ne è convinto l'opinionista di Canale 21 Peppe Iannicelli, intervenuto a Campania Sport. E' il pensiero espresso da Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21: "Acqua passata non macina, è inutile stare a rimestare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr